Le previsioni meteo di venerdì 22 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 22 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 22 gennaio – Condizioni di marcata instabilità al Nord. Al centro nuvole sparse sul versante tirrenico, rovesci sulla Campania al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 22 gennaio – Ancora instabile sulle regioni settentrionali con addensamenti sparsi e precipitazioni anche di moderata intensità. Nuvole e schiarite al Centro e al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con fenomeni anche a carattere temporalesco

Instabile sulle regioni settentrionali con rovesci anche a carattere temporalesco sulla Liguria. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Centro – Nuvole sul versante tirrenico con rovesci sulla Toscana

Nuvole e addensamenti compatti sul versante tirrenico e sulla Sardegna con rovesci anche di moderata intensità. Nuvoloso ma senza fenomeni di rilievo sul versante adriatico. Le temperature faranno registrare una lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Nuvole e possibili rovesci sulla Campania

Ancora instabile sulla Campania con rovesci sparsi anche di moderata intensità. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2021 16:29

Le previsioni meteo di giovedì 21 gennaio

nl pixel