Le previsioni meteo di venerdì 23 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 23 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 23 luglio – Nuvole e schiarite al Nord, cielo in prevalenza sereno al Centro. Bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 23 luglio – Il fine settimana inizia all’insegna del bel tempo sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti su quasi tutte le Regioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e schiarite sulle regioni settentrionali, possibili rovesci sulle Alpi

Instabile al Nord con nuvole e schiarite sulle regioni settentrionali. Addensamenti compatti e possibili rovesci sui rilievi alpini del quadrante orientale. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali ma con rovesci sui rilievi appenninici

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali. Instabile sui rilievi appenninici con addensamenti compatti e possibili rovesci. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 35 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali. Addensamenti compatti sui rilievi appenninici con possibili rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2021 9:03

Assistenza agli anziani: tutto quello che c’è da sapere sul servizio di accompagnamento

nl pixel