Le previsioni meteo di venerdì 24 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 24 maggio

Le previsioni meteo di venerdì 24 maggio – Al Nord possibili rovesci sul versante occidentale, al Centro cielo sereno con ampi soleggiamenti. Sole al Sud con temperature miti.

Le previsioni meteo di venerdì 24 maggio – Giornata all’insegna del bel tempo sull’Italia con cieli sereni e ampi soleggiamenti su quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Possibili rovesci sul versante occidentale del quadrante con possibili temporali associati

Condizioni di marcata instabilità sul quadrante occidentale del settore settentrionale con possibili rovesci anche a carattere temporalesco nel corso della giornata. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che oscilleranno tra i 21 e i 25 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili rovesci interesseranno solo il settore appenninico

Al Centro cielo sereno e ampi soleggiamenti per tutta la giornata su quasi tutto il settore. Possibile formazione di addensamenti compatti con rovesci anche di moderata intensità solo sul versante appenninico. Le temperature saranno stazionarie con le massime comprese tra i 20 e i 24 gradi.

Sud – Giornata all’insegna del bel tempo con cielo sereno e temperature miti

Cielo in prevalenza sereno sul settore meridionale con ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni. Possibili fenomeni previsti solo sui rilievi. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che oscilleranno tra i 20 e i 25 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:05

Le previsioni meteo di giovedì 23 maggio

nl pixel