Le previsioni meteo di venerdì 25 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 25 maggio

Meteo oggi

Le previsioni meteo di venerdì 25 maggio – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord con le piogge che riguarderanno solo i rilievi alpini e quelli appenninici. Al Centro ampi soleggiamenti, al Sud rovesci sparsi in attenuazione dalla sera.

Le previsioni meteo di venerdì 25 maggio – Fine settimana che inizia all’insegna del bel tempo su gran parte dell’Italia ampi soleggiamenti e temperature miti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un sensibile aumento su quasi tutto il paese.

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso, deboli piogge sui rilievi

Il cielo si presenterà in prevalenza sereno o poco nuvoloso sin dalla mattina con addensamenti compatti che riguarderanno solo i settori alpini e appenninici con deboli piogge sui rilievi a partire dal pomeriggio.

Centro – Cielo poco nuvoloso sulla Sardegna, sole sulle regioni peninsulari

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulla Sardegna, bel tempo invece sulle regioni peninsulari. Qualche nuvola attraverseà il cielo della Toscana a partire dalla sera ma non sono previsti rovesci di rilievo.

Nel pomeriggio addensamenti compatti su Lazio e Abruzzo, migliora a partire dalla sera.

Sud – Nuvole e rovesci sulle regioni meridionali, migliora dal pomeriggio

Nuvole sparse su Molise, Campania, Puglia e Basilicata con possibili fenomeni associati ma di lieve entità. Piovaschi anche sulla Sicilia, ampie schiarite dalla sera.

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre zone meridionali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2018 14:40

Le previsioni meteo di giovedì 24 maggio

nl pixel