Le previsioni meteo di venerdì 25 ottobre – Nuvole sparse al Nord ma con condizioni in miglioramento dal pomeriggio. Al Centro rovesci sparsi sulla Sardegna. Al Sud piogge sulla Sicilia.

Le previsioni meteo di venerdì 25 ottobre – Condizioni in discreto miglioramento sulla penisola italiana con rovesci sparsi che continueranno ad interessare in particolar modo le isole maggiori.

Nord – Nuvole al mattino sulla Valpadana, migliora dal pomeriggio

Al mattino nuvole sparse e addensamenti compatti sulla Valpadana, migliora dal pomeriggio su tutto il settore. Dalla sera il cielo sarà ovunque velato o poco nuvoloso. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che toccheranno i 23 gradi.

Centro – Nuvole e isolati piovaschi sulla Sardegna, variabile sul settore peninsulare

Condizioni di marcata instabilità sulla Sardegna con rovesci anche a carattere temporalesco. Nuvole e schiarite sul settore peninsulare dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni rilevanti con le massime che oscilleranno tra i 20 e i 24 gradi.

Sud – Temporali di moderata intensità sulla Sicilia, nuvole e schiarite sul settore peninsulare

Maltempo sulla Sicilia dove sono previsti temporali anche di moderata intensità nel corso della giornata. Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni peninsulari ma senza rovesci di rilievo. Le temperature raggiungeranno i 25 gradi.


Le previsioni meteo di giovedì 24 ottobre

Le previsioni meteo di sabato 26 ottobre