Le previsioni meteo di venerdì 25 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 25 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 25 settembre – Condizioni di marcata instabilità al Nord, rovesci anche a carattere temporalesco al Centro. Al Sud cielo in prevalenza sereno.

Le previsioni meteo di venerdì 25 settembre – Giornata all’insegna del maltempo sulle regioni italiane con rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo il Centro e il Nord.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali

Giornata all’insegna del maltempo sulle regioni settentrionali con rovesci anche a carattere temporalesco sulle Alpi. Le temperature faranno registrare una sensibile diminuzione con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Centro – Maltempo anche sulle regioni centrali con rovesci a carattere temporalesco

Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni centrali con temporali sparsi. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che scenderanno a 24 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Resiste il bel tempo sulle regioni meridionali, con il tempo che sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso su quasi tutto il settore. Peggiora dal pomeriggio sul versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 9 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:54

Le previsioni meteo di giovedì 24 settembre

nl pixel