Le previsioni meteo di venerdì 25 settembre – Condizioni di marcata instabilità al Nord, rovesci anche a carattere temporalesco al Centro. Al Sud cielo in prevalenza sereno.

Le previsioni meteo di venerdì 25 settembre – Giornata all’insegna del maltempo sulle regioni italiane con rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo il Centro e il Nord.

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali

Giornata all’insegna del maltempo sulle regioni settentrionali con rovesci anche a carattere temporalesco sulle Alpi. Le temperature faranno registrare una sensibile diminuzione con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Centro – Maltempo anche sulle regioni centrali con rovesci a carattere temporalesco

Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni centrali con temporali sparsi. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che scenderanno a 24 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Resiste il bel tempo sulle regioni meridionali, con il tempo che sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso su quasi tutto il settore. Peggiora dal pomeriggio sul versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 9 gradi.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
25 settembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 24-09-2020


Le previsioni meteo di giovedì 24 settembre

Le previsioni meteo di sabato 26 settembre