Le previsioni meteo di venerdì 26 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 26 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 26 aprile – Nuvole e rovesci sulle regioni settentrionali, al Centro maltempo sulla Sardegna e sulla Toscana. Cielo in prevalenza sereno sul Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 26 aprile – Nuvole e rovesci sulle regioni settentrionali e su quelle centrali, ampi soleggiamenti invece sulle zone del Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Maltempo sulle regioni settentrionali con piogge sparse fino alla sera

Nuvole e rovesci sparsi anche di moderata intensità sulle regioni settentrionali. Condizioni in miglioramento dalla sera a partire dai settori occidentali. Le temperature faranno registrare un calo con le massime comprese tra i 16 e i 21 gradi.

Centro – Maltempo sulla Sardegna e sulla Toscana con precipitazioni anche a carattere temporalesco

Addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco sulla Sardegna e sulla Toscana. Dal pomeriggio le nuvole interesseranno anche le altre regioni peninsulari.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Condizioni di tempo stabile sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti fatta eccezione per possibili banchi di nuvole in formazione sulla Campania, dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Temperature in calo con le massime che oscilleranno tra i 21 e i 26 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:18

Le previsioni meteo di giovedì 25 aprile

nl pixel