Le previsioni meteo di venerdì 26 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 26 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 26 marzo – Nuvole in aumento al Nord, addensamenti compatti al Centro. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 26 marzo – Giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con nuvole in aumento soprattutto al Centro e al Nord. Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in peggioramento sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti sulla Liguria

Nuvole in aumento sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo la Liguria. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Centro – Nuvoloso anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti sul versante tirrenico

Instabile anche al Centro con addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico del settore. Cielo in prevalenza sereno sul quadrante adriatico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Condizioni in miglioramento invece al Sud con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole in transito interesseranno solo il quadrante tirrenico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2021 14:19

Le previsioni meteo di giovedì 25 marzo

nl pixel