Le previsioni meteo di venerdì 27 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 27 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 27 dicembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro velature e possibili addensamenti. Al Sud nuvole su Sicilia e Calabria.

Le previsioni meteo di venerdì 27 dicembre – Variabile sulla penisola italiana con rovesci sparsi e ampi soleggiamenti nel corso della giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali, possibili addensamenti sulle Alpi

Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord con possibili addensamenti che interesseranno le Alpi, dove non sono previsti fenomeni di particolare rilevanza. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Variabile sulle regioni centrali con nuvole sparse sul versante adriatico

Nuvole sparse e velature sulle regioni centrali con addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo il versante adriatico. Possibili rovesci sul settore nel corso della notte. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Nuvole su Calabria e Sicilia con possibili rovesci

Addensamenti compatti e possibili rovesci sulla Calabria e sulla Sicilia. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Le previsioni meteo di giovedì 26 dicembre

nl pixel