Le previsioni meteo di venerdì 27 dicembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro velature e possibili addensamenti. Al Sud nuvole su Sicilia e Calabria.

Le previsioni meteo di venerdì 27 dicembre – Variabile sulla penisola italiana con rovesci sparsi e ampi soleggiamenti nel corso della giornata.

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali, possibili addensamenti sulle Alpi

Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord con possibili addensamenti che interesseranno le Alpi, dove non sono previsti fenomeni di particolare rilevanza. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Variabile sulle regioni centrali con nuvole sparse sul versante adriatico

Nuvole sparse e velature sulle regioni centrali con addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo il versante adriatico. Possibili rovesci sul settore nel corso della notte. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Nuvole su Calabria e Sicilia con possibili rovesci

Addensamenti compatti e possibili rovesci sulla Calabria e sulla Sicilia. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 17 gradi.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
27 dicembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 26-12-2019


Le previsioni meteo di giovedì 26 dicembre

Le previsioni meteo di sabato 28 dicembre