Le previsioni meteo di venerdì 27 marzo

Le previsioni meteo di venerdì 27 marzo

Le previsioni meteo di venerdì 27 marzo – Condizioni di marcata instabilità al Nord. Al Centro addensamenti compatti e rovesci sul versante adriatico peninsulare e sulla Sardegna. Al Sud piogge anche a carattere temporalesco.

Le previsioni meteo di venerdì 27 marzo – Ancora nuvole o rovesci anche a carattere temporalesco sulle regioni italiane.

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con possibili piovaschi

Addensamenti compatti continueranno ad interessare le regioni settentrionali con possibili rovesci che interesseranno i rilievi alpini occidentali. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sulla Sardegna e sul versante adriatico

Ancora nuvole e possibili rovesci sul versante adriatico peninsulare e sulla Sardegna, cielo in prevalenza sereno sul versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud – Addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco sulle regioni meridionali

Nuvole e rovesci anche a carattere temporalesco sulle regioni meridionali, migliora dal pomeriggio. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 26-03-2020

X