Le previsioni meteo di venerdì 27 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 27 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 27 settembre – Al nord cielo sereno al mattino, peggiora dalla sera su Piemonte e Liguria. Al Centro sottili velature interesseranno la Toscana, cielo sereno altrove. Al Sud isolati piovaschi sulla Calabria, cielo sereno altrove.

Le previsioni meteo di venerdì 27 settembre – Condizioni in miglioramento sulla penisola italiana, dove persistono isolati piovaschi soprattutto sulle zone interne.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno al mattino, peggiora dalla sera sul Piemonte e sulla Liguria

Bel tempo al mattino su tutte le regioni settentrionali, peggiora dal tardo pomeriggio sulla Liguria e sul Piemonte. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Centro – Cielo velato o poco nuvoloso nella prima parte della giornata, migliora dal pomeriggio

Velature sparse al mattino sulla Toscana e l’Umbria, migliora nel corso del pomeriggio con ampi soleggiamenti su tutto il settore. Le temperature saranno stabili con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Sud – Nuvole e piovaschi sulle regioni meridionali

Al Sud addensamenti compatti e isolati rovesci sulla Calabria in possibile estensione sulle regioni confinanti. Cielo in prevalenza sereno sugli altri quadranti del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che saranno comprese tra i 23 e i 27 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Le previsioni meteo di giovedì 26 settembre

nl pixel