Le previsioni meteo di venerdì 28 dicembre – Al Nord possibili velature su Liguria e sul versante adriatico, al Centro nuvole su Toscana e Marche. Al Sud cielo in prevalenza sereno.

Le previsioni meteo di venerdì 28 dicembre – Giornata all’insegna del sereno sull’Italia con ampi soleggiamenti e temperature in prevalenza miti su quasi tutta la penisola.

Nord – Cielo nuvoloso sulla Liguria, piogge sul versante adriatico

Cielo molto nuvoloso sulla Liguria con deboli e isolati fenomeni. Possibili piovaschi anche sulla Pianura Padana e sul versante adriatico. Le temperature saranno in rialzo, con le massime comprese tra gli 8 e i 13 gradi.

Centro – Nuvole sulla Toscana e sulle Marche, cielo in prevalenza sereno sugli altri settori della penisola

Nuvole sulla Toscana e sulle Marche con possibili isolati piovaschi. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni centrali. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 9 e i 13 gradi

Sud – Cielo sereno su quasi tutte le regioni del settore meridionali

Al Sud cielo in prevalenza sereno su tutte le regioni con possibile transito di nuvole passeggere. Maggiore nuvolosità sul Salento, dove non sono comunque previste piogge. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 10 e i 14 gradi.


Le previsioni meteo di giovedì 27 dicembre

Le previsioni meteo di sabato 29 dicembre