Le previsioni meteo di venerdì 28 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 28 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 28 febbraio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro nuvole in transito sul versante adriatico, cielo sereno sul resto del settore. Al Sud addensamenti compatti e piovaschi sulla Puglia.

Le previsioni meteo di venerdì 28 febbraio – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana ma con rovesci che interesseranno solo le zone interne meridionali e centrali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Centro – Nuvole in transito sul versante adriatico, cielo sereno sul resto del settore

Ancora nuvole sul versante adriatico, migliora nel corso della giornata. Cielo sereno sulla Sardegna e sulle restanti aree peninsulari. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sul versante tirrenico, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Nuvole in aumento sul versante tirrenico. Dal pomeriggio possibili rovesci sulla Puglia. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2020 15:42

Le previsioni meteo di giovedì 27 febbraio

nl pixel