Le previsioni meteo di venerdì 28 giugno – Alta pressione al Nord con cielo sereno e temperature fino a 40 gradi, al Centro ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Al Sud possibili velature interesseranno solo i rilievi appenninici.

Le previsioni meteo di venerdì 28 giugno – Ancora una giornata di bel tempo sulle regioni italiane con un caldo da bollino rosso su ben sedici città.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Nord – Il vortice di alta pressione porterà ampi soleggiamenti e temperature elevate su tutto il settore

Cielo sereno e ampi soleggiamenti su tutte le regioni settentrionali alla luce del vortice di alta pressione che continuerà ad interessare la zona. Le temperature raggiungeranno i quaranta gradi sui quadranti orientali.

Centro – Cielo in prevalenza sereno al Centro con possibili annuvolamenti che interesseranno solo i rilievi abruzzesi

Giornata di sole anche sulle regioni centrali ad eccezioni di possibili addensamenti che interesseranno solo i rilievi abruzzesi durante le prime ore del pomeriggio. Le temperature raggiungeranno i 37 gradi sulle zone interne della Toscana.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali, nuvole in transito nel pomeriggio sull’Appennino

Cielo sereno al Sud con ampi soleggiamenti su tutto il settore ad eccezione di possibili annuvolamenti che interesseranno i rilievi appenninici nel corso del pomeriggio.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 27-06-2019


Le previsioni meteo di giovedì 27 giugno

Le previsioni meteo di sabato 29 giugno