Le previsioni meteo di venerdì 29 maggio – Rovesci sparsi al Nord, al Centro condizioni di marcata instabilità. Nuvole e schiarite al Sud.
Le previsioni meteo di venerdì 29 maggio – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni italiane con rovesci sparsi anche di moderata instabilità.
Nord – Rovesci sparsi interesseranno Emilia Romagna, Liguria e Piemonte. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore.
Ancora rovesci sparsi anche di moderata intensità al mattino su Emilia Romagna, Liguria e Piemonte, con i fenomeni in esaurimento nel corso della giornata. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.
Centro – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con rovesci anche di moderata intensità
Nuvole e rovesci sulle regioni centrali con fenomeni anche a carattere temporalesco nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 26 gradi.
Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali con temporali dalla sera
Nuvole e schiarite al Sud con condizioni in peggioramento dal pomeriggio, con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno i rilievi principali. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.