Le previsioni di venerdì 29 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 29 marzo

Le previsioni meteo di venerdì 29 marzo – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Al Sud condizioni stabili ma con possibili velature sulla Sicilia e il versante ionico della Calabria.

Le previsioni meteo di venerdì 29 marzo – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana con possibili velature ma senza fenomeni di rilievo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con addensamenti solo sulle Alpi

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con possibili nuvole che interesseranno solo i rilievi alpini occidentali ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che oscilleranno tra i 15 e i 20 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali, nuvole solo sulla Sardegna

Sulle regioni centrali ampi soleggiamenti e condizioni stabili con possibili annuvolamenti solo sulla Sardegna dove non si verificheranno fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese con i 14 e i 19 gradi.

Sud – Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali con possibili velature che interesseranno solo la Sicilia e il versante ionico della Calabria. Temperature stazionarie con le massime comprese tra i 12 e i 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2019 15:16

Le previsioni meteo di giovedì 28 marzo

nl pixel