Le previsioni meteo di venerdì 29 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 29 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 29 novembre – Condizioni in miglioramento al Nord ma con banchi di nebbia e neve sulle Alpi. Al Centro nuvole e schiarite, al Sud rovesci sul versante tirrenico.

Le previsioni meteo di venerdì 29 novembre – Condizioni in moderato miglioramento sulla penisola italiana con rovesci in esaurimento su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nebbie al mattino e dopo il tramonto sulla Pianura Padana, neve sulle Alpi

Condizioni in moderato miglioramento sulle regioni settentrionali. Banchi di nebbia interesseranno la Pianura Padana al mattino e dopo il tramonto, mentre sulle Alpi sono previste lievi nevicate. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 15 gradi.

Centro – Nuvole e schiarite sul versante tirrenico, piovaschi sull’Umbria e sulle zone interne della Toscana

Sottili velature e schiarite sulle regioni centrali ma con possibili piovaschi sull’Umbria e sui settori interni della Toscana. Cielo in prevalenza sereno altrove. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud – Addensamenti compatti e rovesci sul versante tirrenico, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Nuvole e rovesci anche di moderata intensità sul versante tirrenico, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2019 15:32

Le previsioni meteo di giovedì 28 novembre

nl pixel