Le previsioni meteo di venerdì 3 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 3 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 3 aprile – Condizioni in miglioramento al Nord, al Centro cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Nuvole e schiarite al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 3 aprile – Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali e su gran parte del settore centrale. Nuvole e schiarite al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in netto miglioramento sulle regioni settentrionali con cielo sereno su quasi tutto il settore

Cielo sereno e ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore settentrionale dove si registrano decisi miglioramenti rispetto ai giorni scorsi. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con addensamenti compatti che interesseranno solo la Sardegna

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni centrali con possibili addensamenti che interesseranno solo la Sardegna. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulla Campania e sul Molise, possibili rovesci interesseranno la Sicilia

Ancora nuvole sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e schiarite che interesseranno la Campania e il Molise. Possibili rovesci interesseranno la Sicilia a partire dal tardo pomeriggio. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2020 16:21

Le previsioni meteo di giovedì 2 aprile

nl pixel