Le previsioni meteo di venerdì 30 novembre – Al Nord cielo poco nuvoloso o coperto, al Centro cielo velato sulla Sardegna e sul versante tirrenico. Al Sud cielo sereno o poco nuvoloso.

Le previsioni meteo di venerdì 30 novembre – Tornano le nuvole al Nord con possibili rovesci di lieve intensità che potrebbero interessare i settori occidentali.

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature minime saranno in rialzo sulle regioni centrali mentre le massime faranno registrare un calo sul quadrante settentrionale delle penisola.

Nord – Nuvole e rovesci di lieve intensità sul quadrante occidentale

Nuove nuvole in arriva dai quadranti occidentali del settore, con rovesci di lieve intensità e precipitazioni anche a carattere nevoso sulle Alpi e sui settori prealpini. Cielo in prevalenza velato sul resto delle regioni settentrionali. Nuvole basse e foschie sulla Pianura Padana durante le prime ore del mattino e dopo il tramonto.

Centro – Cielo velato sulla Sardegna, nuvole sul versante tirrenico del settore peninsulare

Cielo velato sulla Sardegna ma con le condizioni destinate a peggiorare nel corso della giornata. Addensamenti compatti sul versante tirrenico del settore peninsulare. Dal pomeriggio nuvole e possibili rovesci anche sul settore adriatico.

Sud – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali con possibili velature sparse a partire dal pomeriggio. Non sono previsti fenomeni rilevanti.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
30 novembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 29-11-2018


Le previsioni meteo di giovedì 29 novembre

Le previsioni meteo di sabato 1 dicembre