Le previsioni meteo di venerdì 31 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 31 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 31 luglio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 31 luglio – Altra giornata all’insegna del bel tempo sull’Italia con ampi soleggiamenti e temperature sopra ai 35 gradi su quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno sulle regioni settentrionali

Bella giornata al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno solo i rilievi. Le temperature faranno registrare un nuovo aumento con le massime che raggiungeranno i 36 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali

Cielo sereno anche al Centro con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno solo i rilievi principali ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un nuovo aumento con le massime che raggiungeranno i 38 gradi.

Sud – Bel tempo sulle regioni meridionali

Cielo sereno e ampi soleggiamenti anche sulle regioni meridionali. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 38 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:21

Le previsioni meteo di giovedì 30 luglio

nl pixel