Le previsioni meteo di venerdì 31 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 31 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 31 maggio – Al Nord cielo sereno e ampi soleggiamenti in virtù del vortice di alta pressione, al Centro possibili piovaschi sul versante adriatico. Al Sud cielo sereno al mattino, peggiora dalla sera.

Le previsioni meteo di venerdì 31 maggio – Condizioni in netto miglioramento sulle regioni settentrionali e su quelle centrali, ancora rovesci anche a carattere temporalesco al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Alta pressione sulle regioni settentrionali con il cielo che sarà sereno o poco nuvoloso

Il vortice di alta pressione sulle regioni del Nord porterà con sé una giornata di bel tempo con il cielo che sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso a eccezione di possibili annuvolamenti su i rilievi principali. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che oscilleranno tra i 24 e i 27 gradi.

Centro – Condizioni in netto miglioramento sulle regioni centrali con il tempo che sarà stabile e soleggiato

Giornata all’insegna del bel tempo anche sulle regioni centrali con cieli sereni e ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili annuvolamenti interesseranno solo il versante adriatico. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime comprese tra i 20 e i 25 gradi.

Sud – Cielo sereno al mattino, peggiora nel corso della giornata con fenomeni anche a carattere temporalesco

Al Sud giornata ancora incerta con ampi soleggiamenti nel corso della mattinata ma con le condizioni destinate a peggiorare dal primo pomeriggio, quando sono previsti temporali sulla Campania, sulla Basilicata e sulla Calabria. Le temperature si manterranno stazionarie con le massime comprese tra i 19 e i 23 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:05

Le previsioni meteo di giovedì 30 maggio

nl pixel