Le previsioni meteo di venerdì 4 dicembre – Condizioni di marcata instabilità al Nord, maltempo al Centro con rovesci sul versante tirrenico. Al Sud nuvole e schiarite.

Le previsioni meteo di venerdì 4 dicembre – Condizioni di marcata instabilità sull’Italia con nuvole e rovesci anche di moderata intensità. Neve anche a bassa quota sulle regioni settentrionali.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionale, neve a quota

Maltempo sulle regioni settentrionali con rovesci anche a carattere temporalesco e nevicate anche a bassa quota sui settori occidentali. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 7 gradi.

Centro – Maltempo sul versante tirrenico con rovesci anche di moderata intensità

Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali

Instabile sulle regioni meridionali con nuvole e schiarite su quasi tutto il settore. Possibili rovesci interesseranno il versante tirrenico e le regioni ioniche. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 03-12-2020


Le previsioni meteo di giovedì 3 dicembre

Le previsioni meteo di sabato 5 dicembre