Le previsioni meteo di venerdì 4 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 4 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 4 giugno – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Giornata all’insegna del bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 4 giugno – Giornata all’insegna del bel tempo sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni. Possibili addensamenti interesseranno solo i rilievi principali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo sereno al Nord ad eccezione di possibili addensamenti sulle Alpi con possibili fenomeni anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali

Giornata all’insegna del bel tempo anche al Centro. Possibili addensamenti interesseranno i rilievi appenninici con possibili piovaschi. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del bel tempo anche sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole in transito sui rilievi appenninici ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che supereranno i 30 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2021 14:36

Le previsioni meteo di giovedì 3 giugno

nl pixel