Le previsioni meteo di venerdì 4 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 4 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 4 ottobre – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al Nord, al Centro rovesci al mattino, migliora dalla sera. Al Sud piovaschi sullo Stretto e sulla Puglia.

Le previsioni meteo di venerdì 4 ottobre – Condizioni di marcata instabilità sulla penisola con addensamenti compatti e rovesci sparsi su gran parte del settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con rovesci sul Triveneto

Addensamenti compatti e rovesci sparsi sulle regioni settentrionali le precipitazioni che interesseranno in particolar modo il Triveneto. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 21 gradi.

Centro – Cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio a partire dalla Toscana

Cielo in prevalenza sereno al mattino ma con le condizioni che faranno registrare un progressivo peggioramento dal pomeriggio a partire dalla Toscana. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che saranno comprese tra i 18 e i 22 gradi.

Sud – Rovesci sparsi sulla Puglia e sullo Stretto, migliora dal pomeriggio

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al mattino con rovesci sparsi sulla Puglia, sulla Calabria e sulla Sicilia. Migliora su tutto il settore dal pomeriggio. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che scenderanno sotto i 25 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Le previsioni meteo di giovedì 3 ottobre

nl pixel