Le previsioni meteo di venerdì 6 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 6 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 6 agosto – Cielo in prevalenza sereno al Nord, sereno o poco nuvoloso al Centro. Giornata all’insegna del bel tempo anche al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 6 agosto – Giornata prevalentemente all’insegna del bel tempo sulle regioni italiane. Possibili piovaschi sui rilievi settentrionali e su quelli centrali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Cielo in prevalenza sereno al Nord grazie all’alta pressione che interesserà le regioni settentrionali. Possibili addensamenti interesseranno i rilievi alpini ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali

Giornata all’insegna del bel tempo al Centro ma con possibili piovaschi che interesseranno i rilievi della Toscana. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali

Anche al Sud giornata all’insegna del bel tempo ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno i rilievi appenninici. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2021 16:31

Le previsioni meteo di giovedì 5 agosto

nl pixel