Le previsioni meteo di venerdì 6 marzo – Condizioni di marcata instabilità al Nord, nuvole e rovesci sulle regioni del versante adriatico del Centro. Al Sud temporali su Campania e Molise.

Le previsioni meteo di venerdì 6 marzo – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni italiane con rovesci sparsi che interesseranno buona parte della penisola.

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni del quadrante orientali, cielo sereno sul resto del settore

Nuvole e rovesci sulle regioni orientali, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore, dove non si registrano rovesci. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sulle regioni del versante adriatico, cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore

Addensamenti compatti e piovaschi sulle regioni del versante adriatico, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore, dove non sono previsti rovesci. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Nuvole su Campania, Puglia e Molise, peggiora nel corso della giornata su Calabria e Sicilia

Addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità sulla Campania, sulla Puglia e sul Molise. Dal tardo pomeriggio peggiora anche sul Calabria e Sicilia. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.


Le previsioni meteo di giovedì 5 marzo

Le previsioni meteo di sabato 7 marzo