Le previsioni meteo di venerdì 6 settembre

Le previsioni meteo di venerdì 6 settembre

Le previsioni meteo di venerdì 6 settembre – Maltempo al Nord con addensamenti compatti e temporali, al Centro condizioni di marcata instabilità soprattutto sulle zone interne. Al Sud rovesci di moderata intensità sul versante tirrenico.

Le previsioni meteo di venerdì 6 settembre – Italia alle prese con una nuova ondata di maltempo che porterà rovesci e temporali da Nord a Sud.

Nord – Cielo velato o molto nuvoloso al Nord con rovesci sparsi

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno gran parte del settore. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che precipiteranno a 24 gradi.

Centro – Maltempo sulle regioni centrali con temporali sulla Toscana

Addensamenti compatti e rovesci sulle regioni centrali e in particolar modo sulla Toscana e sui rilievi dell’Appennino. Condizioni in lieve miglioramento dalla sera. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che scenderanno a 26 gradi.

Sud – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni meridionali

Nuvole e rovesci sparsi sulle regioni meridionali con rovesci a carattere temporalesco che si abbatteranno con particolare intensità sul versante tirrenico. Le temperature massime torneranno a scendere sotto i 29 gradi.