Le previsioni meteo di venerdì 7 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 7 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 7 agosto – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro condizioni in sensibile miglioramento. Al Sud instabile sul versante tirrenico.

Le previsioni meteo di venerdì 7 agosto – Condizioni in miglioramento sulla penisola italiana ma con addensamenti e rovesci residui anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Condizioni in sensibile miglioramento al Nord con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il settore. Nel pomeriggio possibili addensamenti interesseranno i rilievi principali. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Centro – Cielo sereno e ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Cielo sereno anche sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno solo il basso Lazio ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature torneranno a salire con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sul versante tirrenico, cielo in prevalenza sereno sul versante adriatico

Nuvole e rovesci anche intensi sul versante tirrenico, meglio sul quello adriatico con il cielo che sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2020 15:38

Le previsioni meteo di giovedì 6 agosto

nl pixel