Le previsioni meteo di venerdì 7 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 7 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 7 giugno – Al Nord rovesci sulle Alpi e sul Piemonte, al Centro cielo sereno e ampi soleggiamenti. Al Sud condizioni stabili con cieli tersi e temperature miti.

Le previsioni meteo di venerdì 7 giugno – Giornata all’insegna del bel tempo su quasi tutta la penisola, con il cielo che si presenterà sereno o poco nuvoloso su quasi tutte le regioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Addensamenti compatti e rovesci sparsi sulle Alpi e sul Piemonte

Ancora nuvole e rovesci sparsi sulle Alpi occidentali e sul Piemonte. Meglio sulla Liguria dove il tempo sarà in prevalenza variabile. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime comprese tra i 25 e i 30 gradi.

Centro – Cielo sereno e ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore centrale

Cielo sereno Centro con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore a eccezione di possibili piovaschi che interesseranno solo le coste tirreniche nel corso della mattinata. Le temperature saranno in aumento con le massime comprese tra i 25 e i 30 gradi.

Sud – Sole su tutte le regioni con temperature miti

Bella giornata di sole sulle regioni meridionali con temperature miti e ampi soleggiamenti su tutto il settore. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che saranno comprese tra i 25 e i 30 gradi e potrebbero essere ancora più alte nelle zone interne della Sicilia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:00

Le previsioni meteo di giovedì 6 giugno

nl pixel