Le previsioni meteo di venerdì 9 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 9 novembre

Meteo oggi

Le previsioni meteo di venerdì 9 novembre – Cielo molto nuvoloso sulle regioni settentrionali, al Centro addensamenti compatti su Lazio, Toscana e Sardegna. Al Sud cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso.

Le previsioni meteo di venerdì 9 novembre – Condizioni in miglioramento sull’Italia con il cielo che si presenterà in prevalenza nuvoloso al Nord e isolati piovaschi al Centro e al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime non faranno registrare variazioni di rilievo.

Nord – Cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso con rovesci sparsi

Cielo nuvoloso o molto nuvoloso su quasi tutte le regioni settentrionali. Sulla Liguria rovesci di moderata intensità anche a carattere temporalesco.

Centro – Nuvole sulla Toscana, sul Lazio e sulla Sardegna con precipitazioni sparse

Nuvole dal mattino sulla Toscana, sul Lazio e sulla Sardegna con deboli piogge che interesseranno in particolar modo sui quadranti occidentali del settore centrale.

Sud – Nuvole sulla Sicilia e sulla Calabria, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni

Addensamenti compatti sulla Sicilia e sulla Calabria con isolati rovesci che interesseranno anche il settore meridionale della Puglia. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni centrali con addensamenti compatti che dal pomeriggio interesseranno la Campania e la Basilicata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2018 14:29

Le previsioni meteo di giovedì 8 novembre

nl pixel