Le previsioni meteo lunedì 19 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo lunedì 19 novembre

Le previsioni meteo lunedì 19 novembre – Al Nord cielo nuvoloso con neve sulle Alpi, al Centro nuvole su Sardegna e Lazio. Al Sud piogge su Calabria e Sicilia.

Le previsioni meteo lunedì 19 novembre – La settimana inizia all’insegna delle temperature rigide e delle possibili nevicate anche a bassa quota.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli o moderati da direzioni variabili, le temperature minime faranno registrare un calo su quasi tutte le regioni peninsulari, le massime aumenteranno sui quadranti meridionali.

Nord – Cielo in prevalenza nuvoloso su quasi tutte le regioni settentrionali con precipitazioni anche nevose

Cielo in prevalenza nuvoloso su quasi tutte le regioni settentrionali con precipitazioni anche a carattere temporalesco. Neve sulle vette dell’arco alpino. Dalla sera neve anche a bassa quota fino a 400 metri.

Centro – Nuvole dal pomeriggio sulla Sardegna e sul Lazio, neve dai mille metri

Al mattino cielo sereno ma in rapido peggioramento già dal primo pomeriggio con precipitazioni diffuse sulla Sardegna e sul Lazio. Possibili nevicate a partire dai mille metri.

Sud – Velature sparse sulle regioni meridionali, piogge su Calabria e Sicilia

Al mattino nuvole si Campania. Molise e Puglia, dal pomeriggio piogge anche di moderata intensità su Calabria e Sicilia. Nuvole e addensamenti compatti anche sul versante tirrenico del settore meridionale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2018 15:46

Le previsioni meteo di domenica 18 novembre

nl pixel