Le previsioni meteo di venerdì 8 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 8 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 8 febbraio – Cielo in prevalenza nuvoloso al Nord, al Centro velature sparse sul versante tirrenico. Al Sud nuvole sparse.

Le previsioni meteo di venerdì 8 febbraio – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso su quasi tutta l’Italia con rovesci tendenzialmente assenti. Temperature stabili su tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali con nuvole sparse sul settore occidentale. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 9 e i 13 gradi.

Centro – Cielo velato o poco nuvoloso con velature sparse sulla Sardegna e sul versante tirrenico

Cielo in prevalenza velato sulle regione centrali con addensamenti compatti sulla Sardegna e sul versante tirrenico ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 10 e i 14 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza nuvoloso sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza nuvoloso sulle regioni meridionali con addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo le regioni tirreniche. Rovesci assenti su tutto il settore. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 10 e i 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2019 15:14

Le previsioni meteo di giovedì 7 febbraio

nl pixel