Le previsioni meteo di mercoledì 13 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 13 febbraio

Meteo oggi

Le previsioni meteo di mercoledì 13 febbraio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Condizioni di marcata instabilità al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 13 febbraio – Cielo in prevalenza sereno al Centro e sulle regioni settentrionali, con condizioni di marcata instabilità che interesserà le regioni meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Tempo in prevalenza stabile sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti

Cielo in prevalenza sereno su tutte le regioni settentrionali con condizioni stabili e ampi soleggiamenti. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che oscilleranno tra gli 8 e i 13 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno, possibili velature solo sull’Abruzzo

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti e possibili velature solo sull’Abruzzo, dove non sono comunque previsti rovesci. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra gli 8 e i 13 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sul versante adriatico con possibili nevicate fino a quote collinari

Cielo velato o molto nuvoloso sulle regioni meridionali rovesci sparsi e nevicate a bassa quota che interesseranno le regioni del versante ionico. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime comprese tra gli 8 e gli 11 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2019 15:49

Le previsioni meteo di martedì 12 febbraio

nl pixel