Leandro Paredes, Milan sempre in agguato: è l'alternativa a Paquetá
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Paredes sempre nel mirino: è l’alternativa a Paquetá

Leandro Paredes Zenit

Il centrocampista argentino piace molto ai vertici rossoneri, ,a costa tanto: per arrivare a Leandro Paredes servono almeno 35 milioni di euro.

Leandro Paredes, Milan sempre in agguato. L’argentino piaceva e piace ancora agli uomini di mercato di via Aldo Rossi, che stanno valutando parecchie soluzioni per il centrocampo di Rino Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lucas Paquetá, giovane stella del Flamengo e della Nazionale brasiliana, occupa la prima posizione sul taccuino di Leonardo, ma al direttore dell’area tecnica milanista non dispiace certo l’ex centrocampista di Empoli e Roma, il quale tornerebbe volentieri in Italia.

Paredes, a differenza di Paquetá, è un giocatore già pronto. Gioca da anni in Europa, conosce bene la Serie A ed un regista a tutti gli effetti (il brasiliano è più un trequartista). Insomma, è il profilo che i dirigenti rossoneri stanno cercando.

Leandro Paredes Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/fczenit/

Milan, Leandro Paredes obiettivo per la mediana

Ma c’è un ostacolo. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, lo Zenit San Pietroburgo, società titolare del cartellino del classe ’94, valuta il calciatore non meno di 35 milioni di euro.

Una cifra decisamente alta ma proporzionata al valore del ragazzo, che ha già mostrato tutte le sue qualità sia in Russia che in un campionato molto più impegnativo come quello italiano (i tifosi giallorossi lo rimpiangono ancora).

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di centrocampisti

Leonardo, dunque, guarda con un certo interesse al Brasile (il dirigente milanista ha sempre avuto un occhio di riguardo per i talenti nati nel suo Paese), ma non distoglie l’attenzione dai club europei.

Come detto, Leandro Paredes piace e non poco al Milan. Leo e i suoi stretti collaboratori sono già al lavoro in vista del mercato di gennaio, ma difficilmente lo Zenit lo lascerà partire prima del termine della stagione.

Ecco un video con alcune giocate dell’ex romanista Paredes:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2018 15:14

Milan, ora serve un regista di qualità: ecco i nomi sul taccuino

nl pixel