Beve brillantante al posto dell'acqua, grave ventottenne nel Leccese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chiede acqua al bar, gli danno brillantante per la lavastoviglie. 28enne in prognosi riservata

Gravissimo incidente in un bar di Lecce, dove un ventottenne chiede un bicchiere d’acqua ma beve il brillantante della lavastoviglie. Ricoverato in prognosi riservata.

Gravissimo incidente a Lecce, dove un ragazzo di ventotto anni è entrato in un bar della città dove ha richiesto un bicchiere d’acqua. Probabilmente per errore il barista gli avrebbe dato un bicchiere di brillantante per la lavastoviglie. Immediata la corsa in ospedale, dove il giovane è stato ricoverato in prognosi riservata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Beve brillantante al posto dell’acqua, grave un ventottenne in provincia di Lecce

L’incidente è avvenuto in un bar in provincia di Lecce e, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe stato il frutto di una disattenzione e non di un gesto volontario. Al ventottenne è stato accidentalmente servito un bicchiere di brillantante al posto dell’acqua.

Pare che il prodotto per la lavastoviglie fosse conservato in una bottiglia di plastica, lasciata accidentalmente vicino al bancone.

Immediata la corsa in ospedale dove il ventottenne è stato ricoverato in prognosi riservata.

Ambulanza
fonte foto

Il ventottenne sottoposto a intervento chirurgico: la sua prognosi resta riservata

Il ragazzo è stato sottoposto a intervento chirurgico durante il quale gli è stato esportato lo stomaco e parte dell’esofago. Le sue condizioni restano gravi e al momento la prognosi resta riservata.

Fonti mediche hanno confermato che probabilmente il ventottenne dovrà essere sottoposto a ulteriori interventi chirurgici anche complessi per la soluzione dei gravi problemi causati dal drammatico incidente.

Sul caso indagano le forze dell’ordine per fare luce sulle possibili responsabilità personali da parte dei dipendenti del bar.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2019 13:39

De Benedetti, giallo su uno yacht da 50 metri nella dichiarazione

nl pixel