Lecce, 12enne violentata e rapinata da tre ragazzi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore: violentata e rapinata dal branco, terrificanti abusi su una 12enne

Ragazza paura violenza

Una storia tremenda di abusi ai danni di una 12enne, violentata e rapinata dal branco. I fatti atroci da parte di tre minorenni.

Episodio tremendo di violenza, abusi e inganni ai danni di una povera 12enne. I fatti arrivano dalla provincia di Lecce dove una giovanissima è stata violentata e rapinata dal branco, da ben tre minorenni. Da quanto si apprende, la vittima è stata ingannata con una scusa e costretta a subire gli orrori da parte di due dei tre aggressori.

Bambina impaurita
Leggi anche
Viene ucciso da un cinghiale: l’uomo ritrovato in una pozza di sangue

12enne violentata e rapinata: i fatti

Arriva dalla provincia di Lecce una storia tremenda di abusi sessuali ai danni di una giovanissima 12enne. Come riportato da svariati media italiani, la vittima avrebbe raccontato in famiglia gli orrori subiti dopo una serata che sarebbe dovuta essere solo di divertimenti e romanticismo.

La ragazzina sarebbe stata ingannata da un giovane che con una scusa l’avrebbe condotta in un posto appartato dove ad attenderla erano presenti altri due giovani, amici del primo. A quel punto, questi due individui l’hanno aggredita, violentata e successivamente anche rapinata mentre il primo ragazzo è rimasto ad osservare e a fare da “palo” per evitare di essere scoperti.

Le indagini e gli smartphone sequestrati

Secondo quanto trapelato, a seguito degli abusi subiti, la ragazzina che aveva cercato di lottare per difendersi, è tornata a casa dove ha raccontato tutto in famiglia. A quel punto sono scattate le indagini coordinate dalla Procura per i Minorenni di Lecce.

Il primo focus delle autorità è quello di capire se il gruppo avesse premeditato l’aggressione. In questo senso, i cellulari dei tre ragazzi sono stati sequestrati e verranno analizzati per verificare se ci siano prove di comunicazioni che confermino la premeditazione.

Secondo quanto si apprende, il 16enne che avrebbe condotto la ragazzina nella trappola avrebbe alle spalle una storia di comportamenti problematici ed in precedenza pare sia riuscito a farsi dare anche dei soldi da parte della ragazzina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2024 9:01

Viene ucciso da un cinghiale: l’uomo ritrovato in una pozza di sangue

nl pixel