Leclerc da Maranello a Fiorano a bordo della SF1000
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Leclerc, da Maranello a Fiorano alla guida della SF1000 (FOTO)

Charles Leclerc

Ferrari, Charles Leclerc da Maranello a Fiorano a bordo della SF1000. Il pilota: “È stata una grande emozione poter tornare in macchina”.

Iniziato di fatto il conto alla rovescia per l’inizio del Mondiale di Formula 1, torna a ruggire il motore della Ferrari e lo fa in maniera suggestiva, per le vie di Maranello, dove Charles Leclerc ha portato la SF1000 per raggiungere la pista di Fiorano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leclerc da Maranello a Fiorano alla guida della SF1000

Sveglia all’alba e via sulla SF1000. Un’esperienza indimenticabile per Charles Leclerc e per i residenti di Maranello, svegliati dal rombo del motore. Ma tendenzialmente da quelle parti la Rossa è una sorta di religione, quindi poco importa se per una mattina la sveglia è suonata prima del solito.

Una dolce melodia per gli appassionati della Formula 1 dei motori in generale. Un’esperienza unica per Leclerc, partito da Maranello e arrivato a Fiorano, per i primi test in vista del primo GP della stagione.

Charles Leclerc
Monza 07/09/2019 – qualifiche F1 / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Charles Leclerc

Le prime impressioni di Leclerc: ‘Non sono uno che ama alzarsi dal letto all’alba ma questa mattina c’era un ottimo motivo per farlo’

“Non sono uno che ama alzarsi dal letto all’alba ma questa mattina c’era un ottimo motivo per farlo. Forse abbiamo svegliato qualcuno ma è stato bello guidare sulle strade di Maranello la SF1000. È stata una grande emozione poter tornare in macchina oggi e soprattutto farlo su un tracciato così particolare. Rientrare nell’abitacolo mi ha fatto sentire come essere di nuovo a casa. Ci è sembrato un modo bello e divertente per dire che siamo pronti a tornare in pista. Adesso non vedo l’ora di poter guidare la SF1000 in Austria”, ha dichiarato Leclerc come riportato da Sky.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:23

Formula 1, possibile un doppio Gran Premio in Italia. Sticchi Damiani: “Ci stiamo lavorando”

nl pixel