Lega Serie A, Paolo Scaroni eletto consigliere. Prende il posto di Fassone

Lega Serie A, Paolo Scaroni eletto consigliere. Prende il posto di Fassone

Lega Serie A, Paolo Scaroni eletto consigliere. Prende il posto dell’ex Amministratore delegato del Milan Marco Fassone dopo aver battuto in volata il vicepresidente della Roma Mauro Baldissoni.

Fa il suo ingresso in Lega Serie A il presidente del Milan Paolo Scaroni che va ad occupare il seggio lasciato vacante dall’ex amministratore delegato dei rossoneri Marco Fassone. Un avvicendamento in famiglia quindi negli uffici della Lega.

Lega Serie A, il presidente del Milan Paolo Scaroni è stato eletto consigliere e ricoprirà il ruolo che fu di Fassone, ex amministratore delegato rossonero. Battuto Mauro Baldissoni della Roma.

Scaroni ha ottenuto il seggio vacante raccogliendo otto voti, uno in più di quelli dati a Mauro Baldissoni, vicepresidente della Roma. Nella votazione decisiva lo stesso Baldissoni si sarebbe fermato a cinque voti consegnando quindi la vittoria a Paolo Scaroni. Dopo le due votazioni avvenute nelle scorse settimane, infatti, il quorum era stato abbassato a 11 voti. Inizialmente era fissato a 14.

Logo Serie A 2018 / 2019
fonte foto https://www.facebook.com/SerieA/

L’ascesa del Milan e la rinascita del club grazie alla gestione del Fondo Elliott

Si tratta senza dubbio di una buona notizia per i colori rossoneri che mantengono una importante rappresentanza al tavolo della Lega Serie A, mantenendo di fatto inalterato il prestigio del club. In pochi mesi Scaroni, e con lui tutto il nuovo Milan del Fondo Elliott, è riuscito a conquistare la fiducia del mondo del calcio anche grazie al progetto societario e ai risultati ottenuti dalla squadra, in piena corsa per il terzo posto alla vigilia della sfida contro l’Inter.

ultimo aggiornamento: 11-03-2019

X