Leggi e Vinci, arrivano i primi vincitori del concorso che premia i lettori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Leggi e Vinci, arrivano i primi vincitori!

Leggi e vinci

A pochi giorni dal lancio, il concorso Leggi e Vinci ha già distribuito Buoni Regalo Amazon* ai primi fortunati lettori.

La prima settimana del concorso Leggi e Vinci si conclude con i primi vincitori. Da lunedì 4 marzo 2019, quando Delta Pictures lo ha annunciato, una persona al giorno ha già vinto un Buono Regalo Amazon* del valore di cinque euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leggi e Vinci, il benvenuto della Rete

Il concorso online facile e veloce è stato accolto bene sia dagli addetti ai lavori, sia dal pubblico. Oltre a iscriversi e partecipare, molti hanno condiviso Leggi e Vinci su forum e community online destinate proprio ai concorsi online, ai passatempi e ai sistemi per guadagnare.

Insomma, in attesa dei primi superpremi da 200 euro che verranno estratti a tre mesi dal lancio, i lettori stanno iniziando ad accumulare possibilità di vittoria. Ecco il video realizzato per il lancio

Con Leggi e Vinci aumentare le possibilità di vittoria è facile

Il regolamento di Leggi e Vinci infatti è chiaro e semplice: ogni cinque pagine lette sul Network Delta Pictures infatti si guadagna una possibilità di vittoria, che vale sia per i premi giornalieri, sia per i superpremi.

Ma non è tutto: perché leggendo più pagine in un giorno, si possono aumentare le possibilità di vittoria, anche in questo caso sia per i premi giornalieri sia per i superpremi. Insomma, più si legge, più è facile vincere!

Ricordiamo che anche Newsmondo.it fa parte del Network, e pertanto tutte le pagine lette su questo magazine contribuiscono alle possibilità di vittoria (compresa questa notizia!).

Ricordiamo che Leggi e Vinci è un concorso a premi riconosciuto dal Ministero dello Sviluppo Economico è che è stato sviluppato con le migliori tecnologie, in modo da non influire sulla navigazione e soprattutto non raccogliere dati riservati o personali. Insomma, si vince facilmente, velocemente e senza alcuno sforzo.

Leggi è Vinci è sponsorizzato da Prestiamoci, leader italiano del social lending.

*Restrizioni applicate. Vedere dettagli su: amazon.it/gc-legal

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2019 12:19

Smartphone pieghevoli, ecco tutti i modelli conosciuti finora

nl pixel