Arriva LEGO Home Alone, il set dedicato al film Mamma ho perso l'aereo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Arriva LEGO Home Alone, il set dedicato al film Mamma ho perso l’aereo: data di uscita e prezzo

LEGO

LEGO presenta il set Home Alone dedicato al famoso film Mamma ho perso l’aereo. La data di uscita, il prezzo e le caratteristiche.

Arriva il 1 novembre 2021 il nuovo set LEGO Home Alone, il kit dedicato al film Mamma ho perso l’aereo, vera e propria pellicola cult delle vacanze di Natale che, inutile nasconderlo, ogni anno strappa un sorriso e unisce le famiglie.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

LEGO Home Alone, il set dedicato al film Mamma ho perso l’aereo

Dopo tante indiscrezioni, rumors e voci mai confermate, Lego presenta sul proprio sito ufficiale il set LEGO Ideas Home Alone. Parliamo di un pezzo unico, da collezione, in grado di unire due passioni enormi: quella per i famosissimi mattoncini colorati e quella per un film che in tutti, bene o male, innesca qualche ricordo legato all’infanzia.

Il set conta 3.955 pezzi ed è arricchito da cinque figure: quella di Kevin, quella di Harry, quella di Marv, quella di Kate e infine quella di Marley.

Siamo di fronte ad una vera e propria opera d’arte curata nei minimi dettagli. Dalle stanze ai personaggi passando per le battaglie di Kevin contro i banditi. Il tutto fedelmente ispirato alla famosa pellicola del 1990. Il film è scritto e prodotto da John Hughes e diretto da Chris Columbus.

LEGO
LEGO

La data di uscita del set

La data di uscita del set Home Alone è quella del 1 novembre 2021. Insomma, gli appassionati hanno tutto il tempo per prepararsi al meglio per le prossime vacanze di Natale. E i più bravi potranno vedere il film con la casa ultimata. E così potranno dare vita alle scene irresistibili del film Mamma ho perso l’aereo.

LEGO Home Alone, il prezzo

Il prezzo comunicato sul sito della Lego è di 249,99 euro. Alla luce delle caratteristiche del set e alla luce del fatto che siamo di fronte ad un pezzo da collezione destinato ad aumentare di valore nel tempo, il prezzo è in linea con la policy Lego.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2021 17:28

Invalidità, stop dell’Inps all’assegno per il disabile non grave che ha un lavoro. La Cgil: “Atto grave e ingiusto”

nl pixel