Lele Mora malato: l'ex agente dei vip ha un cancro maligno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La rivelazione di Lele Mora: “Ho il cancro. E’ situato tra i polmoni e i reni”

Lele Mora

Lele Mora malato. L’ex agente dei vip ha rivelato di avere un tumore maligno: “Il cancro è situato tra i polmoni e i reni”.

ROMA – Lele Mora malato. Durante un’intervista a Libero l’ex agente dei vip è venuto a sapere di essere affetto da un tumore maligno: “Sto aspettando una telefonata – ha rivelato al giornale – quella del medico“. E dopo poco è arrivata la brutta notizia: “Sì, il cancro è maligno ed è situato tra i polmoni e i reni. Adesso farò tutto quello che c’è da fare ma non avrei voluto dare questo nuovo dispiacere ai miei figli perché non se lo meritano“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nelle prossime settimane quindi l’ex agente dei vip si sottoporrà a tutti i controlli del caso per cercare di verificare lo stato del tumore e iniziare le cure. Una nuova battaglia per Lele Mora chiamato ad un percorso di cura molto difficile per sconfiggere questo male.

Lele Mora ripercorre i suoi giorni in carcere

In questa intervista Lele Mora ha ripercorso anche i 407 trascorsi in carcere: “La prima notte non mi pareva vero di essere lì, su quel materasso vecchio, coperto da un lenzuolo ruvido come carta vetrata. Nella mia vita ho fatto tanti errori ma non ho rimpianti. Il peccato più grande è l’arroganza. Ne ho avuta e mi sono sentito invincibile. Corona? Il carcere lo ha peggiorato, ha sviluppato una rabbia che lo sta consumando“.

Lele Mora
Lele Mora

Lele Mora vicino di cella di Olindo Romano

Durante la sua detenzione l’ex agente dei vip è stato vicino di cella di Olindo Romano, coinvolto nella strage di Erba: “Il cappellano mi ha rivelato di essere certo dell’innocenza delle due persone. Io non ho mai parlato con lui, lo vedevo pulire il corridoio ogni pomeriggio. Era rimasto al verde e per questo gli permettevano di svolgere dei piccoli lavoretti per mantenersi. Lo aiutavo dandogli il mio pasto. Io avevo perso l’appetito“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2019 0:10

Taranto, 17enne in arresto cardiaco a scuola: salvato dal professore di ginnastica

nl pixel