L’emozione di Suso: “Questo resterà uno dei giorni più importanti della mia vita”

Il fantasista spagnolo si è legato quest’oggi al Milan fino al 2022. Altri cinque anni per scrivere la storia in rossonero.

L’attesa è stata lunga, la trattativa tortuosa, ma alla fine il risultato non ha deluso: il Milan e Suso hanno prolungato il proprio rapporto fino al 2022. Un rinnovo di contratto importante per il progetto rossonero, che non poteva fare a meno di uno dei talenti più importanti della propria rosa proprio in un momento in cui si sta dando avvio a una nuova fase della storia rossonera. D’altronde, anche per Suso si tratta di una conferma importante. Il giocatore non ha infatti mai nascosto di voler rimanere al Milan, nonostante le offerte non siano mancate, sia in Italia che all’estero.

Suso euforico sui social

Dopo la firma del contratto, il fantasista spagnolo ha voluto condividere con i propri follower su Instagram tutte le emozioni di una giornata intensa e fondamentale per il suo futuro: “Resterà per sempre uno dei giorni più importanti della mia vita. Allngare il mio legame con il Milan fino al 2022, e averlo fatto con la mio fianco la mia famiglia, la mia compagna e il mio agente, mi riempie di emozione. Un grazie particolare, speciale, ai dirigenti del Milan. Darò tutto per questa maglia, come ho sempre fatto. Forza Milan, sempre! #noiconvoi #voiconnoi“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-09-2017

Mauro Abbate

X