Leon Goretzka, sfida Milan-Juve ma la Premier rimane in pole

Milan e Juventus si sfidano per Leon Goretzka ma la Premier rimane in vantaggio per motivi economici.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Il Milan e la Juventus continuano a pensare a Leon Goretzka. Il centrocampista dello Schalke 04 è in scadenza di contratto con il club tedesco e sicuramente non rinnoverà nelle prossime settimane. I rossoneri e i bianconeri continuano a sfidarsi per assicurarsi il giocatore anche se al momento non sembrano le favorite.

Leon Gortezka, Milan e Juventus si sfidano per il giocatore ma la Premier rimane in vantaggio

Milan e Juventus quindi sono pronte a sfidarsi per Leon Gortezka ma le due squadre italiane non sembrano in vantaggio. Sul giocatore c’è anche il forte interesse di molti club inglesi che al momento risultato in prima fila per questioni economiche. Il centrocampista non sarebbe attirato dalla Serie A e nelle prossime settimane cercherà di capire quale sarà il suo futuro.

Il Milan è pronto a tentare l’affondo per assicurarsi uno dei migliori talenti del calcio tedesco ma non sarà semplice. Possibile un viaggio in Germania nei prossimi giorni di Mirabelli o Fassone per cercare di far cambiare idea a Goretzka. Le prossime settimane saranno decisive ma il giocatore non dovrebbe vestire la maglia rossonera.