Leonardo Bonucci al Milan, le cifre dell’affare

Leonardo Bonucci al Milan, tutti i dettagli: il giocatore atteso a Casa Milan ma arriverà con un’ora di ritardo rispetto alle previsioni.

chiudi

Caricamento Player...

Il mercato del Milan sta infiammando la già rovente estate italiana: gli ultimi aggiornamenti parlano infatti di due colpi in via di definizione per la gioia del tecnico Vincenzo Montella e di tutti i tifosi rossoneri.

Il colpo di scena: Leonardo Bonucci

Il vero grande colpo di scena del mercato rossonero è sicuramente Leonardo Bonucci, mai accostato al Milan fino alle ultime ore, quando Marco Fassone Massimiliano Mirabelli hanno pescato dal cilindro il grande pezzo da novanta facendo fare il salto di qualità non solo al mercato, ma anche alle ambizioni della squadra, accostata adesso alla parola Scudetto. Secondo quanto riferito dai canali Sky, le squadre avrebbero trovato l’accordo sulla base di quaranta milioni di euro, cui andranno ad aggiungersi vari bonus. Al giocatore invece un ingaggio da 6/6,5 milioni a stagione.

LEONARDO BONUCCI mercato milan
LEONARDO BONUCCI

La resa dei conti: Lucas Biglia in arrivo

In dirittura di arrivo anche la trattativa che dovrebbe portare Lucas Biglia al Milan. La trattativa, lunga e complicata, si è sbloccata nelle ultime ore. Il giocatore argentino ha lasciato il ritiro biancoceleste ad Auronzo ed è pronto a raggiungere Casa Milan per sbrigare gli ultimi aspetti burocratici.

Lucas Biglia Milan
Lucas Biglia