Leonardo Bonucci al Real Madrid? Lo vuole Sergio Ramos...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Leonardo Bonucci al Real Madrid? Lo vuole Sergio Ramos…

Real Madrid, Stadio Bernabeu Zidane Lopetegui

Sergio Ramos chiama Leonardo Bonucci al Real Madrid ma il Milan chiude la porta. Il capitano a gennaio non si muove.

Nuovi voci di mercato dalla Spagna sul Leonardo Bonucci. Il Real Madrdi, sotto la spinta di Sergio Ramos, vorrebbe portare in maglia bianca il difensore azzurro la prossima estate o magari già a gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Infortunio Vallejo, Real Madrid a caccia di Leonardo Bonucci

Come riportato da elbernabeu.com, il Real Madrid sarebbe pronto a muoversi sul mercato già a gennaio nel tentativo di far fronte all’infortunio di Vallejo. Come ribadito anche da Sportmediaset, la dirigenza blanca sarebbe pronta a lanciarsi all’assalto di Leonardo Bonucci, da tempo nel mirino della dirigenza spagnola e… nel cuore di Sergio Ramos.

Sarebbe stato infatti l’esperto difensore spagnolo a fare il nome di Leonardo Bonucci per rinforzare la difesa che quest’anno ha evidenziato tutti i suoi limiti. Con una stagione ormai compromessa, sembra però difficile che il Real possa fare follie economiche a gennaio.

LEONARDO BONUCCI
LEONARDO BONUCCI

E poi c’è il muro Milan

Come se non bastasse, tra il Real Madrid e Leonardo Bonucci c’è uno scoglio difficile da superare: il Milan. A più riprese la dirigenza rossonera ha fatto sapere di non essere intenzionata a vendere i giocatori acquistati la scorsa estate e difficilmente si priverà del suo capitano, arma in più nella delicatissima seconda parte della stagione.

Quello di Sergio Ramos sembra dunque un sogno destinato a rimanere tale, almeno fino alla prossima estate…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2018 13:56

Serie A, Cagliari-Milan: formazioni e biglietti

nl pixel