Leonardo Bonucci: “Credo nel progetto. Il Milan deve ritornare in Champions”

Leonardo Bonucci ammette: “Sono venuto al Milan perché credo nel  progetto. Il nostro obiettivo è quello di tornare in Champions League”.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Leonardo Bonucci in questo inizio di stagione non ha convinto ma continua ad essere indispensabile per il nuovo  progetto rossonero. Il centrale ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tencent Sport: “Il progetto rossonero è quello che mi ha spinto a scegliere questa grande sfida. Sapevo che sarebbero venute fuori delle difficoltà, ma ho accettato questa sfida perché voglio misurarmi e mettermi di nuovo in discussione. Le difficoltà saranno tante, ma l’obiettivo è migliorare e dare il massimo di noi stessi sempre, a prescindere dalla partita che si gioca. C’è da lavorare, è la strada che dobbiamo intraprendere sia in campionato che in Europa League per non porci minimi. La qualificazione alla Champions League deve essere l’obiettivo minimo, il Milan deve giocare lì ogni anno“.

Leonardo Bonucci: “Dobbiamo stare molto attenti all’Inter”

Leonardo Bonucci parla della sfida di questa sera contro l’Inter: “Loro sono un’ottima squadra, con ottime individualità. Hanno scelto un allenatore importante. Dobbiamo fare massima attenzione e dare il meglio di noi stessi. All’Inter prenderei Candreva ed Eder, sono miei amici e compagni di Nazionale. Ho avuto modo di stare con loro, sono due splendidi ragazzi e due grandi giocatori“.