Leonardo Bonucci, il Barcellona rimane in vantaggio: il Milan fa muro

Dalla Spagna sono certi che il Barcellona resta in vantaggio sulla concorrenza. Il Milan non sembra intenzionato a cederlo.

BARCELLONA (SPAGNA) – Il futuro di Leonardo Bonucci è sempre più in bilico. Il momento difficile del Milan fa sì che il capitano rossonero sia uno degli indiziati principali per la partenza tra gennaio e giugno, anche se al momento la situazione sembra molto ingarbugliata. Il difensore vorrebbe rimanere alla corte di Gennaro Gattuso per dimostrare tutto il suo valore, ma la situazione finanziaria dei rossoneri non è delle più semplici e a giugno le strade potrebbero separarsi.

Leonardo Bonucci, il Barcellona è pronto a sferrare l’attacco

Dalla Spagna oggi viene rilanciata la notizia del Barcellona su Leonardo Bonucci. I blaugrana a breve potrebbero perdere Javier Mascherano, pronto a tornare in Argentina, e si preparano a sferrare l’attacco per l’ex Juventus.

LEONARDO BONUCCI MARTINA MACCARI
LEONARDO BONUCCI MARTINA MACCARI

L’affare difficilmente si potrebbe concretizzare a gennaio visto che sia il Milan che il giocatore non hanno intenzione di interrompere i rapporti, ma in estate la situazione potrebbe cambiare. Il Barcellona potrebbe mettere sul piatto una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Leonardo Bonucci si prepara ad una nuova avventura all’estero, la Liga lo aspetta.

ultimo aggiornamento: 21-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X