Bonucci: si fa avanti la Roma, Lazio in pole position

Bonucci: si fa avanti la Roma, Lazio in pole position

Il club giallorosso è interessato al calciatore e ha recentemente effettuato un sondaggio con il suo agente per capire la fattibilità dell’operazione.

La Roma vuole capire se esistono margini per un possibile trasferimento di Leonardo Bonucci. Il difensore, infatti, non ha ancora scelto le riserve riguardo al suo futuro, rendendo la situazione molto fluida e aperta a diverse possibilità. Sebbene la Roma sia un club ambizioso, la trattativa non sarà facile: Bonucci vuole garanzie sul minutaggio per puntare al prossimo europeo, e non solo i giallorossi sono interessati a lui.

Addirittura ci sarebbe stato pure un contatto diretto tra il difensore e Mourinho per sondarne la disponibilità, inoltre, è nota da tempo la stima del tecnico portoghese per Bonucci. In ogni caso, considerata la scadenza della sessione di mercato fissata per venerdì alle ore 20, la situazione sarà risolta a breve.

Lazio, Geona e Union Berlino: le altre pretendenti

Sull’ex capitano bianconero c’è anche l’interesse di altre squadre. Al momento la Lazio sembra essere in vantaggio sulle altre pretendenti, con il difensore che ha mostrato una certa propensione a un trasferimento nel club biancoceleste, ma resta in attesa di un’offerta ufficiale da parte di Lotito.

Negli ultimi giorni anche il Geona si è affacciata alla possibilità di prendere Bonucci, ma per il momento rimane una pista fredda o un eventuale opzione last minute. Dalla Germania, invece, l’Union Berlino ha già formulato un’offerta ma il difensore non è pienamente convinto di un trasferimento in Bundesliga.

Argomenti