Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky Sport: “Avevo bisogno di staccare la spina. Devo migliorare per aiutare la squadra”.
ATENE (GRECIA) – Dopo due giornate di squalifica in campionato Leonardo Bonucci è ritornato al centro della difesa del Milan in Europa League contro l’AEK Atene. Buona la prestazione del centrale e capitano rossonero che sembra aver trovato quella fiducia che in questo inizio di stagione è mancata: “Ho lavorato – dice ai microfoni di Sky Sport – avevo bisogno di staccare la spina. Sono contento della mia prestazione ma devo migliorare perché c’è ancora tanto da dare alla causa del Milan“.
Leonardo Bonucci a Sky Sport: “Vedo una squadra di grandissima qualità. Ci manca quel pizzico di sfrontatezza”
Leonardo Bonucci si sofferma anche sulla gara odierna: “Con l’AEK sono state due partite strane, ci lasciavano uomo contro uomo. In questi casi serve più personalità da parte del singolo. È un buon punto, penseremo a vincere le altre due di Europa League e al campionato“. Il capitano rossonero si sofferma sul momento e sulla squadra: “Quest’estate si è creato tanto entusiasmo, in campo andiamo noi. C’è da stare concentrati e dare il massimo. Io vedo una grandissima qualità in questa squadra, ci manca quel pizzico di sfrontatezza per fare il salto di qualità“.