Leonardo DiCaprio fermato dalla Guardia Civil a Ibiza mentre si recava a una festa privata: gli agenti non lo riconoscono. Il video.
Mentre il mondo del cinema è in ansia dopo la notizia del malore di Dario Argento, a Ibiza Leonardo DiCaprio è stato fermato dalla Guardia Civil, come riportato da Leggo, prima di entrare a una festa privata. Il video, diventato virale solo nelle ultime ore, ha attirato l’attenzione perché la polizia non lo aveva riconosciuto.

Leonardo DiCaprio fermato dalla polizia: cosa è successo
L’episodio risale al mese scorso, sottolinea Leggo, ma è stato reso pubblico solo ora grazie a un breve video diffuso online. Leonardo DiCaprio si stava recando a una festa esclusiva organizzata dal cantante spagnolo Arón Piper, quando è stato fermato a un posto di blocco della Guardia Civil, a poche centinaia di metri dalla villa.
Nel video si vede l’attore in fila con la compagna Vittoria Ceretti e altri invitati, mentre attende il suo turno per essere perquisito. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, gli agenti “non lo hanno riconosciuto” e gli hanno chiesto di mostrare un documento d’identità. Nonostante ciò, il divo americano si è mostrato “estremamente calmo e collaborativo“.
I controlli di sicurezza previsti per tutti gli ospiti
Secondo una fonte citata da Page Six, aggiunge Leggo, “ogni invitato è stato perquisito e identificato”. La stessa fonte ha chiarito che il controllo della Guardia Civil rientrava nelle “normali procedure di sicurezza della festa“, e non era legato a un’indagine specifica.
La scena ha fatto rapidamente il giro del web. Sia per l’insolita immagine di Leonardo DiCaprio in attesa come un ospite qualunque, sia per il fatto che gli agenti non lo abbiano riconosciuto. L’attore, in vacanza con Vittoria Ceretti, aveva già partecipato quest’estate ad altri eventi di alto profilo. Tra cui il Summer Gala organizzato da Gala One a Saint-Tropez.
@abc.es La Guardia Civil pide a Leonardo Dicaprio, entre otras personas, que se identifique antes de acceder a una exclusiva fiesta en Ibiza El actor vivió un momento inesperado al ser 'interceptado' cuando iba a entrar a un evento organizado por Patron y Arón Piper, en el que estaban estrellas como Kendall Jenner y Tobey Maguire El vídeo se ha hecho viral en redes en cuestión de horas: los usuarios destacan que los agentes ni lo reconocieron #leonardodicaprio #ibiza #fiesta #aronpiper #kendalljenner #tobeymaguire #patron #fiesta #party ♬ sonido original – ABC